About Me

Le mie foto
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." (San Francesco D'Assisi) "La creatività non sta nel trovare nuovi paesaggi, ma nell’avere occhi nuovi." (Marcel Proust)

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

lunedì 29 giugno 2009

Cuore e Amore ..... io non posso ma forse qualcuno di voi .....

Massima diffusione, per favore.

Avrei tante serate da raccontarvi, ma stamattina ho ricevuto questa mail da una carissima amica, Giovanna, volontaria in uno dei tanti (purtroppo troppi!!!) canili che ci sono in Italia.


Per favore diffondiamo per poter aiutare anche lui: il piccolo Dario.


"Chi non crede nei miracoli si perde una enorme fetta di speranza.

Non staremo a dilungarci nel raccontarvi del folle e disperato bisogno che ha Dario, di tutte le nostre forze, le sue foto parlano da sole.

Dario è affetto da MEGAESOFAGO, un grave difetto, nel suo caso congenito, all'esofago che gli IMPEDISCE DI MANGIARE.

Dario ha appena due mesi e nonostante il suo fisichino assolutamente debilitato è incredibilmente vispo e ha una tale voglia di vivere che ci impedisce di pensare che addormentarlo sia la soluzione migliore.
L'intervento è molto difficile e rischioso, siamo in contatto con dei veterinari di Milano che a giorni ci diranno se la cosa sia comunque fattabile o se per lui non ci sarà futuro.

Quello che potrebbe comunque dare una chance di vita al piccolo, anche se l'intervento risultasse impossibile è trovare qualcuno disposto ad accoglierlo in casa o in una struttura adatta, in modo da seguirlo costantemente, facendolo mangiare più volte al giorno ma poco cibo alla volta, preparandogli cibi semi liquidi da somministrare tenendolo in piedi e alzandogli delicatamente il collo in modo che il cibo possa scorrere senza intoppi attraverso l'esofago. E' possibile che crescendo l'esofago si ridimensioni e il piccolo quindi torni ad avere una vita normale....E' possibile ma non certo.
Quello che è certo è che dove si trova ora NON è affatto possibile curarlo.

Nel caso invece l'intervento fosse possibile, Dario avrà bisogno di tutte le nostre forze per riuscire a pagarlo, dato che si prospetta incredibilmente costoso.
Subito dopo avrà bisogno di un angelo che lo prenda in carico e lo aiuti in quel che sarà il percorso post operatorio.

Tante emergenze, tante tragedie, tutti che chiedono aiuto...e noi, purtroppo siamo tra quelli che hanno bisogno delle vostre forze e della vostra generosità per aiutare DARIO.

Dario non ha una famiglia, non è nato in una casa, non è un canetto fortunato, ma ha noi, ha Antonella che lo ha raccolto dalla strada e tutti voi se lo vorrete aiutare.


Chiunque sia disponibile ad aiutarci con il suo intervento nel caso fosse possibile o aiutarlo nel percorso post operatorio, chiunque sia disponibile ad accogliere Dario anche nel caso l'intervento non fosse possibile è pregato di contattare immediatamente ANTONELLA o SIMONA.

Dario ha le ore contate.
Dario crede nei miracoli
.

Grazie di tutto cuore per ciò che potrete fare per questo cucciolo.
Giovanna "

ANTONELLA - miaomiao79@hotmail.it 347.7796912 (solo ore serali per via del lavoro)
SIMONA - 349.0600182

sabato 27 giugno 2009

Corso Tondi.....



Finalmente ho qualcosa di nuovo da farvi vedere il recente mal di denti mi ha fatto lavorar per finire quasta meraviglia almeno per me lo è e la porterò sicuramente alla fiera a Lecco Domenica sul lungo lago non vedo l'ora spero ci sia tanto sole, tanta gente, e ho tutta l'intenzione di svendere le cose che ho da tempo in modo da cominciare a Settembre le fiere con solo cose nuove quest'estate voglio creare creare e creare figli permettendo :)) ... comunque la borsa che vi mostro è il risultato del corso sui tondi fatto da Marina prossimamente farò un pannello di Halloween meraviglioso col seminole poi un'altra borsa e per finire meraviglia delle meraviglie lo Chenille .... Vedrete devo chiudere l'anno "Scolastico" con più perfezionamenti possibili il Seminole ad esempio l'ho già fatto ma facendo il corso si impara sempre qualche trucco e io voglio imparare le cose per bene...come al solito sono una chiaccherona ma ho quasi terminato vorrei ricordarvi soltanto che sul sito Fate del cucito oltre alla borsa c'è la meravigliosa camicina realizzata dalla mia cara Socia e amica Rosy ... lo so è troppo brava per essere la mia socia ;) andate a dare un occhiatina ora vi saluto a chi volesse farsi un giro domenica vi aspetto a tutti gli altri cica cicaaaaaa........

domenica 14 giugno 2009

Sette cose anche su di me.....

Allora in 2 mi hanno assegnato questo giochino Yrbag e Apaola quindi ho promesso di inserire 7 cose su di me entro oggi e ci provo quello che mi viene al momento è già tanto se riesco a partecipare comunque ringrazio entrambe anche se il tempo è tiranno quando i giochini sono carini mi piace partecipare Un bacio e grazie a tutte e due ... si comincia

1 - Sono timidissima, anche se nessuno ci crede, e affronto la cosa diventando chiaccherona :)
2 - Sono Natura dipendente e soffro nel posto dove sto, mi trasferirei altrove vicino a mare e montagna ma il problema è il mio maritino
3 - Sono sempre molto attiva c'è sempre qualcosa che devo fare .... non amo poltrire riposo quando ho bisogno ma appena recupero le forze pronti viaaaaaaa
4 - Sono nata tifosa di calcio ma in casa purtroppo l'unica super tifosa era mia madre Interista....per fortuna la vita mi ha chiarito le idee nessun interista mi ha mai portato allo stadio e non mi sono mai trovata troppo daccordo col loro modo di pensare poi ho capito il perchè quando mio marito mi ha portata a vedere il Milan credo di averlo sempre avuto nel cuore ma mi ci è voluta l'emozione di San Siro per farmelo capire .....ah ah ah FORZA MILAN SEMPRE E OVUNQUE ..... Tiè ciccietta ;) ricorda per ogni milanista morto diecimila ne nascono ah ah ah ah
5 - Non sopporto falsità, discussioni inutili, si dovrebbe guardare e giudicare più se stessi e meno gli altri, e imparare a perdonare di più .... certo a tutto c'è un limite .... io mi arrabbio e per molte cose magari rimango male ma poi mi passa e lascio passare ma ripeto a tutto c'è un limite se superi quello te la sei voluta ;)
6 - Vorrei tanto avere già pronto un lavoro part time per settembre in modo da poter continuare con la mia passione e diventare padrona di me stessa ....lo so è il sogno di tutti e allora???? :)))
7 - Ringrazio sempre per tutto quello che ho ma continuo a desiderare anche altro ...non voglio accontentarmi sbaglio forse????

Spero di essere stata abbastanza chiara si accettano critiche e commenti e giro questo giochino a quattro persone che adoro e che mi piacerebbe conoscere di più ;) baci a tutti/e cica cica......

aless.erre trilly linda Rosa

P.S. Buon divertimento ragazze :)))

sabato 6 giugno 2009

Finalmente Country Painting



Ragazze ce l'ho fatta finalmente ho fatto sto benedetto corso Base di Country Painting e sono strafelice mi piace da matti e soffro perchè avrei bisogno di così tanto tempo per tutto quello che ho in testa ... ma bando alle ciance vi posto le due foto del lavoro realizzato oggi e ringrazio l'insegnante la carissima Rosa che potete trovare tra i miei blog sotto il nome di Countrypatch(anche lei conosciuta tramite il forum del Patchworkcaffè) andate a visitarlo ne vale la pena e soprattutto se volete cimentarvi in questa avventura lei è l'ideale e a buon prezzo... ma se volete saperne di più clikkate e chiedete a lei direttamente vado con le foto cica cica a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

Contatti

Se siete interessati a Corsi di Patchwork o Cucito Creativo non esitate a contattarmi via mail a: sabrina@cicacicabuuu.com o Telefonate al 334/9125772

Sfondo

” border=”0″ alt= >
I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Aiutami a far crescere il mio Blog :-)

Migliori Siti