About Me

Le mie foto
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." (San Francesco D'Assisi) "La creatività non sta nel trovare nuovi paesaggi, ma nell’avere occhi nuovi." (Marcel Proust)

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

sabato 22 gennaio 2011

Aiutiamo le quilters Australiane

Buongiornooooooooooo, oggi post di solidarietà, in Australia è successo un vero disastro, come ormai sta accadendo negli ultimi anni un po' dappertutto, sarà la natura che si ribella a tutto ciò che gli stiamo facendo ????... ma noi tanto continuiamo a distrarci con ciccio e ruby & company senza pensare alle cose serie ... che tristezza ... comunque, tornando alle cose serie appunto, tante delle grandiose quilters Australiane hanno perso tutto perciò esiste un'iniziativa lodevole che ci chiede di mandare stoffine, fili da ricamo e non e altre cosucce utili in modo da aiutarle a ricominciare, vi posto il logo dell'iniziativa e il link che spiega tutto, spero che molte di noi riescano a fare qualcosa poco per uno possiamo farle tornare a sorridere :-)


ed ecco il Link QUI


e questo l'inirizzo a cui spedire :


Joy Coey
27 Winchester Rd
Alexandra Hills. 4161
QLD
Australia


io cercherò se mi danno il permesso di organizzare qualcosa di gruppo ;-)

Buon Week End

Sabry

Nessun commento:

Contatti

Se siete interessati a Corsi di Patchwork o Cucito Creativo non esitate a contattarmi via mail a: sabrina@cicacicabuuu.com o Telefonate al 334/9125772

Sfondo

” border=”0″ alt= >
I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Aiutami a far crescere il mio Blog :-)

Migliori Siti