About Me

Le mie foto
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." (San Francesco D'Assisi) "La creatività non sta nel trovare nuovi paesaggi, ma nell’avere occhi nuovi." (Marcel Proust)

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 15 febbraio 2011

Patchwork Italia


Quiltino Meraviglioso della bravissima Rita Frizzera
fotografato alla Fiera "Abilmente" di Vicenza




Siete appassionate di Patchwork come la sottoscritta?
più che appassionate siete malate ... ossessionate ???
allora dovete PARTECIPARE TUTTE AL MIO PROGETTO :-)
ho creato una pagina su Facebook che si chiama "Patchwork Italia", avrei voluto aprire un blog, ma per ora sarebbe stato troppo impegnativo, perciò ho preferito iniziare con qualcosa di più gestibile.

Vorrei che la pagina fosse usata da tutte le Quilters d'Italia per postare i loro quilt, link utili, suggerire tutorial, consigli, scambi di opinioni, segnalare eventi,concorsi,e ritrovi vari in giro per l'italia anche i Quilting Day della Quilt Italia sono graditi, e i corsi ... spesso sento di quilter o aspiranti tali che cercano un corso vicino casa..... insomma di tutto e di più su ciò che amiamo, sul Patchwork, un mondo che deve crescere assolutamente e spero che tutte voi amiche parteciperete con lo stesso entusiasmo che ho io

Vi aspetto

Sabry



P.S. Cercate Patchwork Italia e cliccate su Mi Piace e...Buon Divertimentoooooo

Nessun commento:

Contatti

Se siete interessati a Corsi di Patchwork o Cucito Creativo non esitate a contattarmi via mail a: sabrina@cicacicabuuu.com o Telefonate al 334/9125772

Sfondo

” border=”0″ alt= >
I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Aiutami a far crescere il mio Blog :-)

Migliori Siti