About Me

Le mie foto
"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista." (San Francesco D'Assisi) "La creatività non sta nel trovare nuovi paesaggi, ma nell’avere occhi nuovi." (Marcel Proust)

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 4 maggio 2011

Ultima Nata e .... novità Blog

Donzelleeeeeeeeeeee ho poco tempo sto per portare i pargoli e per andare a lavorare....anche se cuore e mente vorrebbero tAAAAAanto rimanere a casa a creare e prepararmi per la fiera di Domenica...siiii Domenica sarò a Calderara una delle frazioni di Paderno Dugnano per "Arte in Piazza" ci saranno intrattenimento, bancarelle e Hobbisty ... ma bando alle ciance ahahahah vi posto l'ultima nata, il Cartamodello è delle "Coccole di MariaGiò" preso all'ultimo Hobby Show e mi piace tantissimo oltre che essere di una semplicità disarmante ... e Vi avviso anche che La Roberta De Marchi ha aperto un Blooooooog andate a curiosare e seguitelo ne varrà sicuramente la pena ..... baci vi lascio alle foto e al link :-)

Buona Giornata

Sabry





BLOG ROBERTA DE MARCHI

4 commenti:

Emmeti ha detto...

E' veramente molto carina...complimenti e in bocca al lupo per domenica... :o)

Lullina ha detto...

Proprio bella! Mi piace tanto la fantasia che hai scelto ^^
Lu

Patrizia ha detto...

Sabrina sei un mito!!!! Peccato che sei lontana, se eri più vicina non ti saresti liberata di me!!! Un bacio!!!!Pat

cathy ha detto...

Ma che carina, è propio deliziosa!
La stoffina poi è molto delicata...me gusta mucio!!!
Bravissima!
In bocca al lupo per la fiera di domenica!!
Baci
cat

Contatti

Se siete interessati a Corsi di Patchwork o Cucito Creativo non esitate a contattarmi via mail a: sabrina@cicacicabuuu.com o Telefonate al 334/9125772

Sfondo

” border=”0″ alt= >
I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Aiutami a far crescere il mio Blog :-)

Migliori Siti